Da/From Maria Vittoria

Ecco un breve ringraziamento da parte di Maria Vittoria, la vicintrice della Borsa di Studio in memoria di Marco. Ricordiamo che Maria Vittoria trascorrera’ un periodo di stage presso Valentino USA, Inc. a New York a partire da maggio 2016 e fino alla fine di ottobre dello stesso anno. Le auguriamo di trascorrere dei bellissimi mesi e di crescere ed arricchirsi sia professionalmente che personalmente.

* * *

Cari amici di Remembering Marco,

grazie alla vostra generosità, alla gentilezza e alla pazienza di Annalisa e grazie a Marco sta per iniziare il mio periodo di stage presso Valentino. Tra poco più di una settimana sarò a New York e non ci sono parole sufficienti per esprimere la gratitudine che provo, mi avete offerto un’opportunità che cambierà la mia vita per sempre. Quando ho visto per la prima volta, sul sito dell’università, la possibilità di fare questo stage presso Valentino non sapevo quello che c’era dietro, pensavo fosse solo un’ottima occasione per fare un’eccellente esperienza lavorativa prima di completare i miei studi universitari ma da quando Annalisa mi ha parlato di Remembering Marco è diventato molto di più. Da un lato mi spaventa l’idea di seguire i passi di una persona che evidentemente è stata grande per la stima e l’affetto che ha lasciato in tutti i voi ma dall’altro mi sprona a dare il mille per cento per fare tesoro di questa opportunità che mi avete regalato.

Non vedo l’ora di iniziare e grazie ancora per tutto.

Maria Vittoria Botti

Dear Friends of Remembering Marco,

thanks to your generosity, to the kindness and patience of Annalisa and thanks to Marco, my internship at Valentino is about to start. In one week I will be in New York and I don’t think there are enough words to express how grateful I am, you offered me an opportunity that will change my life forever. When I saw for the first time the possibility to do this internship at Valentino I didn’t know what was behind it and I just thought it was a great chance to do a working experience before finishing my university career but  when Annalisa told me about Remembering Marco it became much more. On one hand I’m kind of scared by the idea of following the steps of a person that had to be really great in order to inspire so many people but on the other hand it pushes me to give the best that I can and more to fully take advantage of this opportunity you gave me.

I can’t wait to start and thank you again from the bottom of my heart.

Maria Vittoria Botti

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s