Il primo mese di Maria Vittoria a New York

Ecco un piccolo resoconto di come sta andando l’esperienza di Maria Vittoria a New York. In ufficio ormai la chiamiamo MV, come del resto facciamo nel nostro team Finance (dove gli acronomi vanno per la maggiore). In gambissima, siamo tutti molto contenti di averla con noi!

* * *

Un mese è già passato da quando per la prima volta, spaventata e emozionatissima, ho messo piede a New York e non potrei essere più felice di come stanno andando le cose. Mi sento già a casa in questa città enorme e bellissima, è impossibile non innamorarsene. A volte quando guardo fuori dalle finestre del mio ufficio, quando cammino per strada o semplicemente quando esco dall’ascensore ogni mattina e mi trovo davanti la scritta Valentino mi sembra di vivere in un sogno e invece, grazie al vostro aiuto, è proprio questa la mia vita ora.  Il tirocinio da Valentino è più di quanto avrei potuto immaginare, sto imparando tantissime cose, grazie soprattutto ad Annalisa, e la cosa più importante è che mi piace. Ogni giorno sono felice di andare al lavoro sia per l’atmosfera che si respira in ufficio che per le cose che effettivamente faccio. Insomma dopo questo primo mese il bilancio di questa esperienza è totalmente positivo e sono sicura che sarà lo stesso anche per i mesi a venire.

Grazie ancora di tutto,

Maria Vittoria

 

It has already been a month since for the first time, scared and thrilled at the same time, I arrived in New York and I couldn’t have been happier of how thing are going so far. I already feel at home in this enormous, beautiful city and it is impossible to don’t fall in love with it. Sometimes when I look outside the windows of my office, I walk down the street or simply every morning when I step out of the elevator and I see the Valentino sign, it still feels like I’m living in a dream but, thanks to you, this is really my life now. The internship at Valentino is more than I could have ever imagined, I’m learning so many things, thanks especially to Annalisa, and most importantly I love it. Everyday I’m happy to go to work for the atmosphere in the office and for the things that I have to do and that’s really something for which I feel blessed every second.

Thank you for everything,

Maria Vittoria

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s